A fine Maggio iPad arriverà da noi

14 04 2010

Finalmente Apple ha parlato: ha dichiarato che a causa di un’inatteso successone, la data di commercializzazione Europea slitta da inizio Aprile alla fine di maggio, anche se le prenotazioni negli Apple Store (OT: è stata annunciata l’apertura di due nuovi Apple Store in Italia, a Torino e Bergamo) potranno essere effettuate a partire dal 10 Maggio.

Ecco la traduzione del comunicato ufficiale Apple:

Sebbene abbiamo consegnato più di 500.000 iPads durante la prima settimana, la domanda è sempre più alta di quanto avevamo previsto e probabilmente continuerà a superare la nostra offerta nelle prossime settimane e tante di più saranno le persone che vedranno e toccheranno l’iPad™. Abbiamo inoltre ricevuto un gran numero di pre-ordini per i modelli 3G per la consegna entro fine Aprile in US.

Di fronte a questa sorprendente domanda da parte dei clienti degli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare il lancio internazionale dell’iPad di un mese, quindi fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e permetteremo i pre-ordini online lunedì 10 maggio. Sappiamo che molti clienti internazionali in attesa di acquistare un iPad saranno delusi dalla notizia, ma ci auguriamo che saranno lieti di attendere poiche l’iPad è finora un successo enorme negli Stati Uniti.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...