Accessori per HTC Evo

31 03 2010

L’HTC Evo sembra sicuramente uno dei terminali Andoid più interessanti. L’ampio schermo (4,3″), il veloce processore (1GHz), la generosa quantità di RAM (512 MB), lo rendono sicuramente molto appetitibile per gli appassionati. Nonostante non sia ancora uscito sul emrcato, l’operatore Americano Sprint, ha già in catalogo degli interessanti accessori.

Primo fra tutti, è sicuramente il Battery Pack: un accessorio che serve per trasformare l’Evo in un hotspot con connessione 4G, consentendo anche la connessione da parte di più dispositivi contemporaneamente. Oltre a questo, funge anche da custodia rigida, per evitare che il dispositivo si rovini, e come extender della batteria, infatti servirà anche per prolungare il tempo di funzionamento, dato che le connessioni attive sprecano non poca batteria.

Ovviamente ci sono anche le comode skin in silicone, disponibili in diversi colori, ed il supporto da auto, molto simile a quello dell’HTC HD2.

Non può sicuramente mancare la Dock Station, con presa MicroUSB per collegamento al PC e ricarica, e HDMI per connettere l’Evo ad una TV.

Non ci sono notizie su un’eventuale commercializzazione Europea di questi accessori. Non ci resta che aspettare e sperare.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...